top of page

Di Matteo: "Fieri delle nostre cicatrici. Siamo soddisfatti della prestazione di ieri!" -


"Dobbiamo essere fieri delle nostre cicatrici, perché mostrano tutte le volte che abbiamo lottato per qualcosa in cui abbiamo creduto davvero con tutto noi stessi."

Con queste parole il tecnico Gianfilippo Di Matteo, in assonanza con la dirigenza ennese e il suo staff, ha deciso di annullare la seduta pomeridiana prevista per oggi.

"La battaglia di ieri contro il Gangi - continua il tecnico -, ci deve lasciare la consapevolezza che noi e nessun altro siamo i padroni del nostro destino. E' assodato che io, il mio staff e la società tutta siamo soddisfatti della prestazione espressa ieri. Il risultato è sì importante, ma delle volte l'atteggiamento che ci mettiamo lo è di più. Ho deciso di dare uno stacco ai ragazzi perché lo meritavano."

I ragazzi si ritroveranno domani allo stadio "Generale Gaeta" per la seduta di rifinitura (sarà svolta a porte chiuse), in vista dell'altro importante impegno di domenica, nuovamente tra le mura amiche, contro l'Erg Siracusa.

"Avremmo l'opportunità - conclude Di Matteo -, di dimostrare ancora una volta il grande valore tecnico, umano e di squadra!"

ADDETTO PUBBLICHE RELAZIONI

Paolo Interlando


bottom of page