COMUNICATO
ingressi gratuiti minori anni 14
STAGIONE SPORTIVA 2017-2018
La società Enna Calcio S.C.S.D. vista la legge 4 aprile 2007 n. 41 che prevede il rilascio di biglietti gratutiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore od un parente fino al quarto grado nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell'anno COMUNICA che per la stagione sportiva 2017/2018 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le seguenti partite in casa presso lo stadio generale Gaeta:
Floridia, Santa Croce, New Modica, Megara Augusta, Carlentini, Sporting Eubea, Marina di Ragusa
Sedicesimi di Coppa Italia Promozione
Secondo la previsione normativa l'accompagnatore maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza per tutta la durata della manifestazione sportiva e le procedure per l'ingresso saranno fissate dalle società organizzatrici.
In occasioni di tali competizioni sarà permesso l'ingresso gratuito esclusivamente al minore di anni 14 munito di idonea documentazione attestante la proprià età anagrafica che sia accompagnato da un genitore o parente fino al quarto grado in possesso di biglietto od abbonamento.
Addetto agli Affari legali e Generali Addetto alle pubbliche relazioni
avv. Mauro Di Natale Paolo Interlando