top of page

Altre due pedine per l'Enna calcio: tesserati Mirisola e Di Pasqua!


Altri due importanti colpi per l'Enna calcio. In serata l'uomo - mercato della società giallo verde Liborio Severino, ha perfezionato l'ingaggio di due forti centrocampisti. Alla corte del tecnico Gianfilippo Di Matteo saranno disponibili già da subito Pietro Mirisola, ennese doc, classe 1991, e Angelo Di Pasqua, esterno, classe 1988.


Pietro Mirisola, cresciuto nella giovanili del Potenza, ha vestito le maglie del Noto - in serie D -, dell'Enna, del Caltagirone, del San Sebastiano e, lo scorso anno, dell'Ennese (formazione di C2 calcio a 5, dove si è piazzata in seconda posizione)



Angelo Di Pasqua, invece, ha militato nel Troina e nell’Agira, in Promozione, Leonfortese (in Prima categoria, in Promozione, in Eccellenza e inSerie D) e nella Branciforti.


“Angelo e Pietro - dice il ds Severino -, rappresentano due innesti importanti in quanto portano esperienza, qualità e quantità. Entrambi, infatti, sono elementi molto duttili che possono ricoprire diversi ruoli. Questo è molto importante per il nostro mister, che può variare anche in corsa il sistema di gioco. Poi quest'anno con il nuovo regolamento che prevede la possibilità di fare cinque sostituzioni è fondamentale avere una rosa importante. E penso che stiamo costruendo una squadra che possa ben figurare nel torneo che andremo a disputare.”


Addetto Pubbliche Relazioni

Paolo Interlando


bottom of page