top of page
Cerca

Diario di bordo: settimo giorno. Il tecnico Di Matteo: "C'è tanto da lavorare, ma sono sodd

  • ENNA CALCIO
  • 6 ago 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Mister com'è andata questa prima settimana di preparazione pre campionato?

"La prima settimana di lavoro credo che sia andata abbastanza bene, sono soddisfatto. Il gruppo si è allenato bene e intensamente, nonostante il caldo asfissiante. Ho visto un gruppo in salute e che ha rispettato sempre le direttive dello staff. Non posso che essere soddisfatto."


Cosa si prospetta, invece, nelle prossime settimane? Questa settimana è stato un risveglio muscolare per tutti, dove abbiamo testato le capacità dei giocatori. Nelle prossime settimane, invece, si prospetta un lavoro più intenso. Inizieremo a fare sul serio, sia sul piano atletico che sul piano tattico.

Questa è una squadra parzialmente nuova, con degli innesti importanti che vanno a rinforzare una rosa già abbastanza buona.



Quali indicazioni ti ha dato il primo test in famiglia? Ieri nel test che abbiamo svolto in famiglia non potevamo vedere molto, perché comunque eravamo abbastanza "pesanti" e c'era molto caldo. Ho recepito comunque dei buoni segnali, riguardo a dei lavori che abbiamo fatto qualche giorno prima. C'è da tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta e sono sicuro che, con l'impegno che ci stanno mettendo i ragazzi, presto avremo delle belle soddisfazioni."


Addetto Pubbliche Relazioni

Paolo Interlando


 
 
 
  • Facebook App Icon
  • Instagram App Icon
  • Twitter App Icon
Inno Enna calcio - Sebastiano Occhino
00:00 / 00:00

© 2017- 2023 by Paolo Interlando. Proudly created with Wix.com

bottom of page