Parte la campagna abbonamenti!
- Paolo Interlando
- 23 lug 2017
- Tempo di lettura: 3 min

“Enna il cuore batte forte. Adesso tocca a te”. E’ questo il messaggio coniato dalla società dell’Enna calcio per la campagna abbonamenti che di fatto prenderà il via il prossimo 31 luglio in concomitanza con il raduno al campo comunale di Pergusa della formazione maggiore che inizierà la preparazione precampionato. Così in attesa di sapere ufficialmente in quale categoria parteciperà nella prossima stagione (anche se nei prossimi giorni sarà inoltrata la domanda di richiesta di ripescaggio in Promozione) la società dei presidenti Enzo Grippaudo e Luigi Stompo in queste ultime settimane ha dato una forte accelerazione alla campagna di rafforzamento facendo arrivare in gialloverde 5 nuovi atleti tutti giovani il centrocampista Guerreri, il portiere Consoli, l’esterno di attacco Castania, la punta centrale Monti e il centrale difensivo Pace facendo chiaramente intendere di essere molto fiduciosa del salto di Categoria. La società sta inoltre predisponendo delle iniziative innovative che andranno ad interessare tutto il tessuto sociale della città. E non è detto che nei prossimi giorni sempre non solo in chiave mercato non possano esserci ulteriori novità. Termini e modalità della campagna di abbonamento si conosceranno nei prossimi giorni. In una prima fase tutti coloro che saranno interessati all’acquisto della tessera potranno effettuare un diritto di prenotazione con 20 euro. La tessera prevede una riduzione del 20 % del costo complessivo che si avrebbe acquistando il biglietto singolo in ogni gara per tutti gli incontri casalinghi.
Nei prossimi giorni, inoltre, verrà presentato ufficialmente il logo ufficiale della campagna abbonamenti, sia sul nostro sito ufficiale, che sui social network connessi alla società.
“Lo scorso anno abbiamo ricevuto dalla città di Enna tanto affetto – commenta il presidente dell’Enna calcio Lugi Stompo – e che ci obbliga a fare bene anche quest’anno. Per questo motivo abbiamo cercato di non lasciare nulla al caso cercando di fare nei limiti delle nostre possibilità il massimo possibile”.
“Stiamo lavorando da diversi anni per cercare di riportare il calcio ennese, attraverso un preciso progetto, in una categoria più consona alle sue tradizioni – continua l’altro patron Enzo Grppaudo - siamo coscienti che non è un obiettivo facile da raggiungere. Ma con l’aiuto di tutta la comunità ennese siamo convinti di poter fare bene”.
“Nella scorsa stagione l’intera città ci ha dato una importante apertura di credito a 360 gradi – aggiunge l’Amministratore Delegato Fabio Montesano – per noi è stato un onore ma anche un onere perché adesso abbiamo un debito morale verso tutta la comunità nel continuare a fare bene. Ma abbiamo toccato con mano che la città di Enna vuole molto bene a questi ragazzi e siamo sicuri che li supporterà anche nella stagione che sta per iniziare”
“Tra qualche giorno per questa società inizierà la quarta stagione – conclude il Direttore Generale Riccardo Caccamo – e nel giro di questi anni dalle macerie si è riusciti a costruire un progetto se non addirittura un sogno. In particolare per quello che è stato fatto lo scorso anno. Ma tutto ciò è stato reso possibile perché una intera comunità si è stretta attorno a questi ragazzi. Ed i segnali che arrivano sono sulla stessa falsa riga. Sottoscrivere un abbonamento non significa dare solamente un contributo economico che di per se è già una decisione importante. Ma rappresenta innanzitutto un gesto di affetto, un attestato di stima verso questi ragazzi che ne hanno assolutamente di bisogno”.