top of page
Cerca

Altro rinforzo per l'Enna: ingaggiato il difensore Pace!

  • ENNA CALCIO
  • 20 lug 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Non si ferma il mercato dell’Enna calcio. In giornata, infatti, il ds Liborio Severino ha perfezionato l’ennesimo accordo con il roccioso difensore centrale Calogero Pace, classe 1996, che nella passata stagione ha militato tra le file del Serradifalco, segnando pure una rete. Il lavoro meticoloso e accurato del diesse giallo verde Severino permetterà al tecnico Gianfilippo Di Matteo di avere un’altra pedina fondamentale nel suo scacchiere, anche per il reparto arretrato. Pace, cresciuto nelle giovanili serradifalchesi, ha vestito la casacca biancoceleste nel torneo di Prima Categoria, di Promozione e anche quella di Eccellenza.


Liborio Severino - DS: "La trattativa per l'arrivo di Pace è stata lunga e difficile perché era un punto fermo della sua ex squadra. Il suo arrivo va a migliorare il reparto arretrato che già lo scorso anno ha ben figurato. Nonostante la giovane età, ha tanta esperienza nel torneo che andremo a disputare. E' un difensore forte fisicamente, che può giocare sia nella difesa a 3, che in quella naturale a 4."


Luigi Stompo - Presidente: "Grazie alla maestria del nostro diesse continuiamo a rafforzare la nostra squadra e il nostro progetto. Sono felicissimo che anche Calogero abbia sposato il nostro progetto, sono sicuro che arricchirà la nostra squadra in forza e personalità. Questo progetto continua con la linea verde e talentuosa dei ragazzi che già abbiamo e che con i nuovi innesti vanno a ricchire la nostra rosa."


Enzo Grippaudo - Presidente: "La venuta di Calogero è un punto importante per il nostro progetto. Nonostante la giovane età, è un ragazzo che ha dimostrato qualità da vendere. Può essere senza dubbio un punto di forza per rafforzare la nostra difesa. Sarà compito del tecnico Di Matteo andare a tirar fuori le miglior qualità dei giocatori."


Calogero Pace: "Ho scelto Enna perché è una bella piazza, con un gran passato. Darò il massimo e onorerò la maglia fino alla fine."

Addetto Pubbliche Relazioni

Paolo Interlando


 
 
 
  • Facebook App Icon
  • Instagram App Icon
  • Twitter App Icon
Inno Enna calcio - Sebastiano Occhino
00:00 / 00:00

© 2017- 2023 by Paolo Interlando. Proudly created with Wix.com

bottom of page