Altro colpo dell'Enna: preso l'attaccante Castanìa!
- ENNA CALCIO
- 17 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Altro colpo in canna per il diesse giallo verde Liborio Severino che, poche ore fa, è riuscito a convincere l’attaccante Nunzio Castanìa.
Gelese, alto 170 centimetri, classe 1994, ambidestro, Castanìa è un attaccante esterno che può fare all’occorrenza anche la mezzala, il trequartista o la seconda punta.
Il neo acquisto giallo verde ha iniziato la carriera nell’Atletico Gela, in Eccellenza, ha poi militato nel Licata in Serie D e per due stagioni consecutive ha vestito la maglia del Macchitella Gela, in Promozione. Lo scorso anno, sempre mi Promozione, ha giocato nel Santa Croce Camerina.
“Ringrazio la società - dice il neo acquisto giallo verde -, per avermi dato questa possibilita’. Spero di non deludere le aspettative e di lottare ogni partita per vincere. So quanto i tifosi tengono a questa maglia, questo è un motivo in più per dare il cento per cento ogni partita.”
“Nonostante la giovane età - commenta il ds Severino -, Castanìa è un elemento con esperienze in categorie superiori, ciò dimostra l’impegno della società a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Di Matteo. Sto cercando di non lasciare nulla al caso.”
Addetto Pubbliche Relazioni
Paolo Interlando