NEW ENTRY NELL'ENNA CALCIO: ECCO DARIO GIAIMO!
- Paolo Interlando
- 11 lug 2017
- Tempo di lettura: 2 min

L’Enna Calcio comunica che l'ennese Dario Giaimo entra a far parte dello staff tecnico per il settore giovanile.
Giaimo, ventinovenne, laureato in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, ha iniziato la sua carriera di tecnico nell’Ennese di calcio a 5, prima con le formazioni giovanili e successivamente promosso nella formazione maggiore. Al suo primo anno, nella stagione 2104/2015, ha vinto la Coppa Italia riservata alle formazioni di calcio a 5 di C2 che gli valse alla società ennese la promozione in C1. Quest’anno ha conquistato la promozione in Serie C1 raggiungendo il secondo posto in classifica.
In passato ha ricevuto l’Oscar futsal siciliano per essersi classificato al terzo posto nella classifica dei migliori coach della Serie C2, a Torretta; un Ercole d'oro a Troina; e infine un premio dal Coni.
“In settimana - dice Dario Giaimo -, ho avuto l’incontro con il presidente Stompo e il dg Caccamo e mi hanno parlato del progetto Enna, in fase di sviluppo e molto ambizioso. Mi hanno spiegato le motivazione che hanno spinto a cercare la mia figura. Sono stato entusiasta di questo interesse, anche perché continuo a lavorare per la mia città. Spero che posso dare l’apporto e quell’esperienza, quel poco che ho, che la società Enna ha bisogno. Metterò il mio solito impegno. La società si sta muovendo bene sotto tanti profili, dal mercato della prima squadra ma anche nelle iniziative ludico - sportive con Cooperative come “La Contea”. Sta, quindi, varando anche altri campi in cui farsi sentire a voce alta. Sono contento di entrare a far parte della famiglia dell’Enna calcio e sarò pronto a dare il massimo per contribuire alla crescita di questa società.”
Addetto Pubbliche Relazioni
Paolo Interlando